J-Ax e Fedez, i Comunisti col Rolex arrivano a Palermo e Catania

Fedez e J-Ax arrivano in Sicilia. Dalle 16:30 la coppia di rapper sarà ospite al Forum di Palermo, in via Filippo Pecoraino, per incontrare i fan e firmare le copie del loro ultimo album “Comunisti col Rolex“. L’album è il frutto di una collaborazione con diversi artisti italiani, tra cui  Arisa, Loredana Bertè, Nek e anche Alessandra Amoroso, che ritroviamo in “Piccole cose“. E’ già record di visualizzazioni per il singolo in cui predomina la voce soul della cantante pugliese.

Se per Fedez è un ritorno, dopo la presentazione di “Pop-Hoolista Coso Dipinto Edition” nel 2015, per il fondatore del celebre gruppo hip hop Articolo 31, è la prima volta. Per accedere all’area riservata, dove si svolgerà il firmacopie, occorre presentare il pass che i tre punti vendita del centro commerciale (Flaccovio Mondadori Store, Ipercoop e MediaWorld) rilasceranno al momento dell’acquisto del cd.

Domani sarà la volta di Catania, dove sono attesi, alle 15:00, al centro commerciale Etnapolis, per quello che si preannuncia sarà un vero e proprio bagno di folla. A presentare il formacopie Salvo La Rosa, conduttore e giornalista catanese.