Categories: Top News

Iveco Bus e Otokar siglano accordo di produzione in Turchia

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Iveco Bus ha sottoscritto un accordo con la societa’ turca Otokar Otomotiv ve Savunma Sanayi, per la fabbricazione di prodotti con il marchio Iveco Bus presso le sue strutture di Sakarya, in Turchia. La partnership riguarda sia i modelli gia’ presenti nel portafoglio Iveco Bus per la distribuzione internazionale, sia la produzione di un modello adattato specificatamente per i mercati dell’Europa dell’Est, dell’Africa, del Medio Oriente e dell’Asia. I mezzi saranno alimentati dai motori della consociata FPT Industrial ed e’ previsto che i primi modelli siano prodotti entro il 2021. Tramite questo accordo, Iveco Bus punta a espandere le proprie capacita’ produttive, confermando nel contempo il mantenimento di tutte le regolari attivita’ presso gli attuali siti di produzione, nei quali continueranno a essere progettate e realizzate le generazioni di modelli attuali e future.
“Siamo entusiasti di dare il via a questa nuova partnership, che apre la strada a molte opportunita’ per le nostre attivita’”, ha affermato Sylvain Blaise, Head of Global Bus Division CNH Industrial. “Grazie a questa collaborazione, saremo in grado di aumentare la nostra capacita’ produttiva per rispondere alla domanda di mercato attuale e futura, in modo da sostenere la nostra crescita continua, oltre ad aver l’opportunita’ di lavorare congiuntamente per la futura espansione del portafoglio prodotto.
Inoltre, questa partnership beneficera’ delle future tecnologie motoristiche sviluppate da FPT Industrial”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
tvi/ads/com
25-Feb-20 19:06

Redazione

Recent Posts

Sanremo, cancellato per sempre: Carlo Conti è arrivato e tutto è terminato | La fine di un’era

Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…

15 minuti ago

Assegno di inclusione, altro che 500 euro al mese: se sei nato quest’anno prendi quasi il doppio | Basta la carta di identità ormai

Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…

2 ore ago

La Regione Siciliana assume 246 nuovi dipendenti, Schifani “Nuova linfa”

Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…

3 ore ago

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

5 ore ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

7 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

9 ore ago