BOLOGNA (ITALPRESS) – L’Italia chiude già dopo i singolari (2-0) anche la sfida contro l’Argentina, valida per il Gruppo A delle Davis Cup Finals di scena sul veloce indoor dell’Unipol Arena di Bologna fino a domenica. Nel primo match, quello tra i numeri due dei rispettivi team, Matteo Berrettini (n.15 ATP) ha sconfitto 6-2 6-3, in un’ora e undici minuti, Sebastian Baez (n.37 ATP).
Nella sfida tra i due numeri uno, Jannik Sinner (n.11 ATP), al debutto in queste Finals, si è imposto per 7-5 1-6 6-3, in due ore e 36 minuti, su Francisco Cerundolo (n.27 ATP), all’esordio assoluto con la maglia della nazionale. In chiusura il doppio tra la coppia azzurra formata da Simone Bolelli e Fabio Fognini, “eroici” mercoledì contro i croati Mektic-Pavic, e gli argentini Maximo Gonzalez ed Horacio Zeballos. Per l’Italia è il secondo successo in queste Finals dopo quello firmato mercoledì contro la Croazia (3-0) e la certezza di un posto alle Finals di novembre a Malaga. Domenica l’ultima sfida, contro la Svezia.
– foto LivePhotoSport –
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…