Cinema, tv e spettacolo

IT Models Management, la nuova agenzia di moda palermitana

IT Models Management. La moda non è certamente un mondo  del quale potere cambiare le regole, ma quello che oggi può fare la differenza è sicuramente non solo quel che si propone, ma come e con quali valori.

IT Models Management, la nuova agenzia nasce dall’unione tra MaxServices e l’ATOM

Se, poi, si rimane fermi nel veicolare il marchio Italia, ecco che la formula può essere vincente. La parola d’ordine, infatti, è e sarà charme per “IT Models Management”, la nuova agenzia di moda che nasce dalla sinergia tra la MaxServices con Massimiliano Vicari e l’ATOM con Manfredi Simonetti.

«Parliamo di un modo nuovo di essere modelle e modelli – spiega Massimiliano Vicari -, offrendo  un livello sicuramente superiore alla media perché in automatico opereremo una selezione molto attenta. Questo perché cureremo noi gratuitamente le sponsorizzazioni, i book fotografici e gli showreel. Cresceremo sempre di più, certi della qualità che siamo pronti a offrire».

In tempo di social, poi, non mancherà, anzi sarà alla base del percorso che le modelle e i modelli faranno con l’IT Models Management, l’incremento di followers e il coinvolgimento degli youtuber per un impatto mediatico assolutamente diverso e al passo con i tempi.

Grande risalto sarà dato alla produzione di contenuti e video virali

«Daremo alle ragazze la possibilità di collaborare e lavorare insieme a stilisti di fama internazionale – aggiunge Manfredi Simonetti – grazie al fatto che si stanno unendo due aziende già esistenti e attestate da tempo sul mercato: la MaxServices, leader nel settore della comunicazione,  dello sviluppo web e dei social; l’Atom, una realtà produttiva nel campo dei contenuti virali, della produzione audio e video, fotografia e computer animation. Insieme stiamo dando vita a un’agenzia che si attesterà nel  mondo della moda, sviluppando un concetto di arte come non si è mai visto prima».

Un nuovo entusiasmante viaggio, quello che la “IT Models Management” sta per affrontare con l’energia e la determinazione giuste per fare la differenza. Tante le sorprese e le novità in cantiere. Per saperne di più, basta seguire l’agenzia sui principali social e, a breve, anche sul sito Internet www.itmodelsmanagement.it.

Se, dunque, pensi di essere pronta ad affrontare questa nuova avventura scrivi a casting@itmodelsmanagement.it inviando tre foto e i tuoi dati.

Redazione

Recent Posts

Mutui, i tassi crollano e la ‘truffa’ si fa strada sempre di più: pensi che sia positivo ma ti sbagli di grosso

È un periodo complicato per chi deve accedere ai mutui, tra tagli dei tassi e…

2 ore ago

Palermo, aperta al territorio la Neonatologia di Villa Serena

La Neonatologia di Villa Serena a Palermo è aperta al territorio. Il reparto, infatti, può…

3 ore ago

Arrestato per mafia l’eredede della cosca Ciaculli-Brancaccio a Palermo

La Polizia di Stato, segnatamente personale della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa dello SCO,…

3 ore ago

Palermo in Rosa, il programma della manifestazione contro la violenza di genere

Definito il programma della “Palermo in Rosa”. L’appuntamento ludico sportivo contro la violenza di genere…

3 ore ago

Se hai questo strano sintomo agli occhi può essere indice di questa rara sindrome: corri dal medico se lo avverti

La diagnosi non è facile perché molti sintomi possono essere simili a quelli causati da…

5 ore ago

IMU, quest’anno non la pago e nessun giudice mi può condannare: ho trovato il cavillo perfetto | Ti svelo il mio segreto

Il saldo IMU sta per scadere: ecco tutto ciò che bisogna sapere sull'importo minimo annuo…

7 ore ago