ROMA (ITALPRESS) – Wind Tre si conferma, per il quarto anno consecutivo, primo operatore di telefonia per “l’eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita con il marchio Wind”. Lo rileva lo studio denominato “I migliori in Italia – Campioni del servizio”, curato dall’Istituto Tedesco di Qualita’ e Finanza.
“Il prestigioso riconoscimento attribuito a Wind Tre, che si somma a quello ottenuto dal brand Wind ai vertici anche nei servizi Adsl, premia le scelte di trasparenza e di qualita’ nel rapporto con i nostri clienti che, da sempre, contraddistinguono l’azienda”, sottolinea Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di Wind Tre. I risultati della ricerca dell’Istituto Tedesco di Qualita’ e Finanza sono frutto di un’approfondita indagine, basata su 230mila pareri espressi direttamente dai consumatori, in 150 settori dell’economia italiana.
(ITALPRESS).
ads/com
31-Ott-19 17:29
Una novità che potrebbe sconvolgere le abitudini di molti italiani. Le farmacie rappresentano il principale…
Una tragedia si è consumata nelle acque al largo di Porticello, dove da giorni sono…
SOS frutta secca: anche se la ami e solitamente la consumi, fai attenzione a comprarla…
Clamoroso correttivo, ora tutto si deve rifare. Il conclave è la procedura con cui viene…
Rendere visibile l'invisibile: è questo l'obiettivo degli eventi organizzati a Palermo in occasione della Giornata…
Una nuova operazione di controllo “Alto impatto” è stata condotta, nei giorni scorsi, dalla Polizia…