ROMA (ITALPRESS) – Wind Tre si conferma, per il quarto anno consecutivo, primo operatore di telefonia per “l’eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita con il marchio Wind”. Lo rileva lo studio denominato “I migliori in Italia – Campioni del servizio”, curato dall’Istituto Tedesco di Qualita’ e Finanza.
“Il prestigioso riconoscimento attribuito a Wind Tre, che si somma a quello ottenuto dal brand Wind ai vertici anche nei servizi Adsl, premia le scelte di trasparenza e di qualita’ nel rapporto con i nostri clienti che, da sempre, contraddistinguono l’azienda”, sottolinea Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di Wind Tre. I risultati della ricerca dell’Istituto Tedesco di Qualita’ e Finanza sono frutto di un’approfondita indagine, basata su 230mila pareri espressi direttamente dai consumatori, in 150 settori dell’economia italiana.
(ITALPRESS).
ads/com
31-Ott-19 17:29
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…