Grande successo per l’evento “Isolabella di notte” che ha offerto al pubblico, accorso numeroso, un’inedita visione dell’isola, nello scenario spettacolare della baia di Taormina. Successo anche per le aperture notturne del Teatro Antico e del Museo archeologico di Naxos in occasione delle “Giornate Europee del Patrimonio”.
Numerosi visitatori che hanno potuto godere del magnifico spettacolo offerto da Isolabella di notte. È stata inaugurata la mostra “La storia di Isolabella”, un percorso sulle vicende e sui personaggi che hanno caratterizzato questi luoghi, esponendo materiale fotografico e di archivio. C’è anche un piccolo ma emozionale video, nel quale sono stati inseriti alcuni frammenti dei film girati ad Isolabella, e gentilmente concessi dalla Fondazione Taormina Arte.
Per l’occasione, con la preziosa collaborazione di tutto il personale tecnico-amministrativo e di custodia, e con la ditta Sicilverde, è stata portata a termine in pochissimo tempo, una prima pulizia dell’isola dal materiale vegetale residuo presente da anni, il che ha significato poter presentare questo meraviglioso scenario paesaggistico al top delle sue potenzialità.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…