Iscrizione asili nido Palermo. Il termine per la presentazione delle istanze – ESCLUSIVAMENTE per le strutture della prima infanzia comunali per l’anno scolastico 2020/2021 (Asili nido comunali-Centro bambini e famiglie Palagonia) – è stato prorogato fino a mercoledì 12 febbraio 2020.
La riapertura dei termini è stata decisa per venire incontro alla difficoltà, segnalate dalle famiglie, legata all’acquisizione del modello Isee e comprovata dal decremento delle istanze pervenute.
L’avviso di riapertura dei termini – che riporta tutte le informazioni in dettaglio e le modalità per la presentazione delle istanze on line – e l’elenco degli asili nido comunali sono pubblicati sul sito istituzionale, alla pagina:
https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=4&id=26515
Si ricorda che possono accedere ai servizi i minori da 0 a 3 anni (non compiuti alla data del 1° settembre 2020).
Le domande di iscrizione/trasferimento/riconferma devono essere effettuate dai genitori o da chi esercita la potestà sul minore esclusivamente on line.
Al fine di agevolare gli utenti privi di strumentazione informatica – si legge nell’avviso – per l’assistenza alla registrazione e alla compilazione della domanda, ci si può rivolgere il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso le sedi delle Unità Didattiche Educative (U.D.E.) e il mercoledì dalle 15.30 alle ore 17.30 presso le medesime sedi e presso la sede del Servizio, in via Notarbartolo 21/A.
Nella giornata di mercoledì 12 febbraio, l’apertura al pubblico sarà effettuata presso le sedi delle U.D.E. sia in orario mattutino (9-12.30) che pomeridiano (15.30-17.30) e presso la sede del Servizio, in via Notarbartolo 21/A esclusivamente dalle 15.30 alle 17.30.
PRIMA UDE: Via Lincoln, 144 (Palazzo Barone)
SECONDA UDE: Via Paratore, 13
TERZA UDE: Via Galilei, 36
QUARTA UDE: Via Germania, 8
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…