Iscrizione asili nido Palermo. Il termine per la presentazione delle istanze – ESCLUSIVAMENTE per le strutture della prima infanzia comunali per l’anno scolastico 2020/2021 (Asili nido comunali-Centro bambini e famiglie Palagonia) – è stato prorogato fino a mercoledì 12 febbraio 2020.
La riapertura dei termini è stata decisa per venire incontro alla difficoltà, segnalate dalle famiglie, legata all’acquisizione del modello Isee e comprovata dal decremento delle istanze pervenute.
L’avviso di riapertura dei termini – che riporta tutte le informazioni in dettaglio e le modalità per la presentazione delle istanze on line – e l’elenco degli asili nido comunali sono pubblicati sul sito istituzionale, alla pagina:
https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=4&id=26515
Si ricorda che possono accedere ai servizi i minori da 0 a 3 anni (non compiuti alla data del 1° settembre 2020).
Le domande di iscrizione/trasferimento/riconferma devono essere effettuate dai genitori o da chi esercita la potestà sul minore esclusivamente on line.
Al fine di agevolare gli utenti privi di strumentazione informatica – si legge nell’avviso – per l’assistenza alla registrazione e alla compilazione della domanda, ci si può rivolgere il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso le sedi delle Unità Didattiche Educative (U.D.E.) e il mercoledì dalle 15.30 alle ore 17.30 presso le medesime sedi e presso la sede del Servizio, in via Notarbartolo 21/A.
Nella giornata di mercoledì 12 febbraio, l’apertura al pubblico sarà effettuata presso le sedi delle U.D.E. sia in orario mattutino (9-12.30) che pomeridiano (15.30-17.30) e presso la sede del Servizio, in via Notarbartolo 21/A esclusivamente dalle 15.30 alle 17.30.
PRIMA UDE: Via Lincoln, 144 (Palazzo Barone)
SECONDA UDE: Via Paratore, 13
TERZA UDE: Via Galilei, 36
QUARTA UDE: Via Germania, 8
Oggi l’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo ha superato il livello di traffico passeggeri di…
La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…
Si terrà mercoledì 27 novembre 2024, a partire dalle ore 10:00 a Piazza Indipendenza sotto…
Allarme Youtube, così rischi i tuoi soldi: non cadere nella trappola Youtube è una delle…
Il maestro Marco Betta è stato indicato all’unanimità dai cinque consiglieri – l’avvocato Federico Ferina,…
Jannik Sinner profeta in patria. Il tennista azzurro, 23enne, numero uno del mondo, ha vinto…