Irene Capuano, la bellezza “pura” acclamata dai social

Uscita da Uomni e Donne di Maria De Filippi per poi diventare fashion blogger. Non stiamo parlando di Giulia De Lellis, ma di Irene Capuano. La bella modella ha attratto il pubblico di Instagram per la sua semplicità ed è seguita da più di 600 mila followers.

Ventun’anni appena compiuti e protagonista del dating show di Canale 5, Irene è in una love story con Luigi Mastroianni, il tronista che l’ha scelta e con cui il fidanzamento procede più che bene: “Quel che ho sempre sognato ora c’è.. felicità e amore”, scrive sul suo profilo la Capuano. Felicità che era mancata a lungo ad Irene, poiché bullizzata dai coetanei per quel corpo così semplice da esserlo “troppo” per alcuni incontri della sua giovinezza: “Quando ero piccola soffrivo di essere troppo magra, sotto i pantaloni indossavo sempre tre paia di calze per sembrare più in carne. Mi prendevano in giro, mi dicevano che con quel fisico non sarei arrivata da nessuna parte. Mi chiamavano stuzzicadenti, ho sofferto con il mio corpo”, racconta.

Oggi i suoi followers l’adorano proprio per questo ed è diventata un simbolo della bellezza pura. I suoi seguaci scrivono sotto le sue foto: “Basta tette finte! Finalmente, sei stupenda così!”, “Esempio di bellezza naturale!” e frasi che inneggiano contro l’alta percentuale di vip ormai rifatte. Oggi Irene si gode il suo corpo e il bullismo subito è solo un ricordo lontano.