Irama a Taormina il 2 agosto con “Giovani per sempre tour 2019”

Irama a Taormina. Cresce l’attesa per l’unica data siciliana di “Giovani per sempre tour 2019” di Irama. Dopo il grande successo di pubblico registrato nella tranche primaverile, Irama sarà in estate nelle location più importanti per portare la sua musica. In Sicilia l’unica data prevista è quella di Taormina del 2 agosto, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management.

Irama, amatissimo dal pubblico, continua a consolidare l’anno ricco di successi con la certificazione platino ottenuta per “La ragazza con il cuore di latta”, il brano con cui ha partecipato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, che racconta una storia di violenza e di rinascita, un cuore spezzato dal dolore, una riflessione su quante situazioni tragiche si nascondano dentro ai confini sacri della famiglia.

Il singolo sanremese fa parte dell’edizione speciale dell’album Giovani, intitolato Giovani per sempre e pubblicato l’8 febbraio, che ha raggiunto la posizione #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk.

Irama a Taormina: biglietti disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita Sicilia Ticket

L’importante risultato raggiunto dal brano si affianca al doppio platino del disco precedente Plume, al disco di platino di Giovani, al triplo platino del singolo Nera, al disco d’oro di Un giorno in più e alla certificazione platino di Bella e Rovinata.

Il brano conta 18,84 milioni di stream su Spotify ed è accompagnato dal videoclip, ideato dai Boyz in the Hood, al secolo Lorenzo Galli e Felipe Coinceicao, in cui protagonista è l’amore nella sua completezza, un sentimento reale che va oltre tutte le difficoltà, con due ragazzi che vogliono viversi nonostante tutto ciò che gli sta intorno. Biglietti disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita Sicilia Ticket. Inizio spettacolo ore 21:30. Info: 0957167186.