ROMA (ITALPRESS) – Prende il via #ioindossolamascherina: operazione social che parla 5 lingue, nata grazie alla sinergia tra Egualia (già Assogenerici) e Cittadinanzattiva.
Un progetto semplice ma con un obiettivo importante: arrivare nella maniera più diretta e coinvolgente possibile a tutte le persone sul territorio italiano per ribadire l’importanza del corretto uso della mascherina, come fondamentale arma di prevenzione contro la diffusione del Covid-19. A prescindere da età, sesso, paese di origine e cultura. Le attività saranno infatti realizzate oltre che in italiano anche in inglese, francese, spagnolo e arabo.
L’operazione – che prende il via mercoledì 11 novembre dai profili social di Cittadinanzattiva e di Equivalente.it, portale di informazione sui farmaci equivalenti curato da Egualia – vivrà in due momenti diversi: un primo video di sensibilizzazione, emozionale e coinvolgente che apre la campagna, con un carattere dichiaratamente emozionale, e due tutorial in infografica animata lanciati sui social nelle prossime settimane.
La campagna continuerà ogni mercoledì per le prossime tre settimane.
Finalmente il prezzo della benzina ha preso un trend al ribasso. Chi lo avrebbe mai…
Addio a questo aumento, non ci sarà più: Giorgia Meloni l'ha confermato Sono in molti…
Modernizzare il sistema sanitario, restituire serenità alle strutture ospedaliere e arricchire il contesto con un…
Una presentazione in grande stile in quel di New York. Il Palermo ha scelto la…
Nell’ambito delle attività istituzionali volte alla repressione dei reati tributari ed extra-tributari svolte quotidianamente presso…
Avanza lo stato di realizzazione del Piano da venti milioni di euro per l'emergenza idrica…