Categories: Top News

Inzaghi: “Europa compromessa, ma la Lazio ci proverà fino alla fine”

ROMA (ITALPRESS) – “Che importanza do alla sfida contro il Cluj? Sappiamo che purtroppo la nostra qualificazione e’ appesa a un filo, ma finche’ la matematica non ci condanna faremo la nostra partita sapendo che abbiamo poche possibilita’ di andare avanti.
Abbiamo compromesso tutto nelle prime quattro partite per fattori nostri, ma anche fattori esterni”. Queste le dichiarazioni di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Cluj, quinta giornata del girone E della Europa League. La suqadra biancoceleste all’Olimpico si giochera’ le ultime chance di qualificazione: “Per le nostre potenzialita’ potevamo fare sicuramente meglio – ha commentato Inzaghi in conferenza stampa – Ma talvolta hanno inciso alcuni fattori esterni perche’ contro il Celtic a 10 minuti dalla fine c’era un rigore clamoroso su Immobile che avrebbe indirizzato le cose diversamente. Con il Celtic tra andata e ritorno avremmo meritato sei punti. Ma questo e’ il calcio e le due partite col Celtic ci ha insegnato molto, anche quella col Cluj in Romania. Ma in tre partite hai raccolto zero punti”.
Inzaghi si sofferma sulla differenza di rendimento tra il campionato e l’Europa League: “In campionato stiamo giocando un ottimo calcio dalla prima giornata fino alla 13^ e penso che il nostro piazzamento sia ampiamente meritato. In Europa il sorteggio poteva andare meglio ma dovevamo passare il girone. Purtroppo non lo passeremo, ci prendiamo le nostre colpe e non siamo stati bravi a far girare gli episodi a nostro favore”.
(ITALPRESS).
spf/ari/red
27-Nov-19 13:50

Redazione

Recent Posts

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

50 minuti ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

3 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

5 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

5 ore ago

Sequestro da 250.000 € alla Presidente di un’Associazione Antiracket di Palermo

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…

8 ore ago

Riscaldamento centralizzato in condominio

Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…

9 ore ago