Una donna di Bagheria, in provincia di Palermo, è deceduta dopo essere stata investita da un’auto mentre faceva jogging. Pierina Chiofalo, 40 anni,è deceduta nel reparto di Rianimazione del Civico di Palermo dopo tre giorni di agonia. La salma, a disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata trasferita nella camera mortuaria dell’ospedale Civico.
Le condizioni della donna erano apparse da subito molto gravi: ad essere fatali le lesioni interne e un grave trauma cranico. Parenti e amici hanno sperato fino all’ultimo ma ieri il peggioramento e la morte. Pierina era una donna che amava molto la corsa e aveva partecipato a numerosi competizioni. La morte è arrivata purtroppo mentre si stava allenando.
Su Facebook si susseguono nel frattempo i ricordi e i messaggi di cordoglio per lei. Tra i “runners” erano in tanti a conoscerla.
“Non riesco a crederci Pierina – scrive vicino ad una foto della donna l’amica Francesca – fino a pochi giorni fa eravamo al telefono. E’ assurdo quello che è successo, sappi che rimarrai sempre nel imo cuore col tuo sorriso e la tua dolcezza”.
Le nuove modalità introdotte portano con sé sia opportunità che sfide per i lavoratori italiani.…
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…
Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…