Investita mentre fa jogging: muore in ospedale dopo 3 giorni di agonia

Una donna di Bagheria, in provincia di Palermo, è deceduta dopo essere stata investita da un’auto mentre faceva jogging.  Pierina Chiofalo, 40 anni,è deceduta nel reparto di Rianimazione del Civico di Palermo dopo tre giorni di agonia. La salma, a disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata trasferita nella camera mortuaria dell’ospedale Civico.

Trauma cranico e lesioni interne

Le condizioni della donna erano apparse da subito molto gravi: ad essere fatali le lesioni interne e un grave trauma cranico. Parenti e amici hanno sperato fino all’ultimo ma ieri il peggioramento e la morte. Pierina era una donna che amava molto la corsa e aveva partecipato a numerosi competizioni. La morte è arrivata purtroppo mentre si stava allenando.

 

Su Facebook si susseguono nel frattempo i ricordi e i messaggi di cordoglio per lei. Tra i “runners” erano in tanti a conoscerla.

“Non riesco a crederci Pierina – scrive vicino ad una foto della donna l’amica Francesca – fino a pochi giorni fa eravamo al telefono. E’ assurdo quello che è successo, sappi che rimarrai sempre nel imo cuore col tuo sorriso e la tua dolcezza”.