Invasioni Digitali 2018: sabato 28 aprile “Invadi Capo Peloro”

Invasioni Digitali 2018. Sabato 28 aprile si svolgerà il secondo appuntamento con le Invasioni Digitali 2018, l’evento organizzato dall’Associazione Startup Messina in collaborazione con IgersMessina.        L’invasione, questa volta, farà  tappa a Capo Peloro.

L’appuntamento è presso il piazzale della Parrocchia San Nicola di Bari alle ore 10. Armati di smartphone e macchina fotografica, i partecipanti potranno scoprire le bellezze della riserva naturale di Capo Peloro. I laghi e la caratteristica flora e fauna del luogo faranno da cornice agli scatti che verranno postati sui social network, come vuole lo spirito dell’evento.

Prima giornata del Festival degli Aquiloni di Capo Peloro

Dopo la passeggiata, l’invasione si sposterà sulla spiaggia dove, proprio sabato 28, si svolgerà la prima giornata del Festival degli Aquiloni di Capo Peloro.

La partecipazione all’evento è gratuita. La regola per partecipare alle Invasioni Digitali è sempre la stessa: immortalare le bellezze della nostra terra e postare gli scatti sui social.

Invasioni Digitali 2018: gli hashtag da utilizzare

#invasionidigitali #Siciliainvasa2018 #seedsforculture #invadiMessinaNORD #avaiava #igersmessina #FestivalDegliAquiloni #ProLocoCapoPeloro.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi al sito ufficiale delle Invasioni Digitali.

https://www.invasionidigitali.it/invasione/invadiamo-la-zona-di-capo-peloro-in-occasione-del-festival-degli-aquiloni/