In occasione della 13° edizione della Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, che si terrà sabato 14 ottobre, scenderà in campo anche la fondazione made in Catania Oelle Mediterraneo Antico.
Dal 14 ottobre e fino al 7 gennaio lo spazio Fon Art Gallery – in via Antonello da Messina 45, Acicastello – ospiterà la mostra Invasioni, che dalle 10 alle 20 darà la possibilità a catanesi e turisti di entrare in contatto con le opere di diversi artisti, siciliani e internazionali. Dai catanesi Filippo Arlotta, Carmen Cardillo, Egidio Liggera, Giuseppe Reina, Marco Mangione (Guè) e Andrea Mangione al ragusano Rosario Antoci, dal piemontese Lorenzo Puglisi al veneto Marco Nereo Rotelli, dalla toscana Ilenia Vecchio all’ungherese Tamas Kaszas.
A coordinare il tutto il fotografo catanese Carmelo Nicosia, direttore della fondazione Oelle Mediterraneo Antico, che contribuisce all’esposizione con alcuni dei suoi scatti.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…