Un gesto intimidatorio raccontato dallo stesso La Vardera – che ha scattato anche una foto – su Facebook con un post e sarebbe pronta anche una denuncia. “La Vardera sei uno sbirro e un carabiniere“, queste le parole gridate a mo’ di offesa al deputato di Sud chiama Nord Ismaele La Vardera da due uomini in un’auto grigia.
“Esprimo la mia solidarietà all’onorevole Ismaele La Vardera intimidito sotto casa da persone al momento ignote. Sono certo che non saranno questi gesti ad ostacolare o fermare il suo impegno politico e mi auguro che le forze dell’ordine possano al più presto rintracciare gli autori”. Lo dice il presidente della Regione Renato Schifani.
“Massima solidarietà all’onorevole Ismaele La Vardera, intimidito sotto casa da persone al momento ignote. Sono certo che il deputato regionale è pronto a proseguire le sue battaglie e non si farà certo fermare nel suo impegno politico. Confidiamo nelle indagini delle forze dell’ordine e che si possa fare luce su questo episodio quanto prima”. Lo dichiara il capogruppo della Dc in Consiglio comunale, Domenico Bonanno.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…