Palermo – L’AMAP S.p.A. comunica che a partire dalle ore 8,30 di giovedì 12 dicembre p.v. verrà interrotta l’erogazione idrica nel quartiere di Sferracavallo. L’interruzione è necessaria per consentire lo spostamento della tubazione idrica ricadente nel nuovo passaggio a livello di via Sferracavallo, a causa della sua interferenza con i lavori del passante ferroviario effettuati dalla SIS. Si prevede che i lavori alla tubazione verranno ultimati entro le ore 19 e l’acqua, salvo imprevisti, verrà riaperta subito dopo la fine dell’intervento. Pertanto l’erogazione idrica tornerà a regime entro 12 ore dalla fine dei lavori. Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…