Ci sono delle aziende di comunicazione che vivono di pubbliche relazioni, organizzano party per generare nuovi contatti commerciali e gridano ai 4 eventi i loro servizi e successi, poi ci sono delle aziende schive e silenziose che in sordina e senza troppo clamore, portano alto il nome della Sicilia nel mondo.
Questo è il caso di una web agency di Palermo, Interactive and Design, che nei suoi oltre 14 anni di attività ha fatto parlare di se in Giappone, in Spagna e Inghilterra e ha collezionato dei primati di tutto rispetto.
Clienti del calibro di Inter, Juventus, Warner Bros, Byblos, Sparco, BHR spa e Pubblicarrello.
La prima web agency a realizzare in Europa il primo configuratore per camicie online, uno strumento che permette agli utenti, di creare la propria camicia personalizzata scegliendo il tipo di tessuto, la forma del colletto, dei polsini e tanti altri dettagli ancora. Idea che ha ispirato grossi brand come Lanieri, Hockerty e MyCamicia.
La prima web agency Italiana a realizzare una piattaforma dedicata al mondo delle serigrafie, tampografie e ricamifici, che si occupano di personalizzazione abbigliamento e gadget. Una piattaforma in cloud completa e che gestisce tutto il necessario senza lasciare nulla al caso, dall’ordine alla stampa, dal controllo qualità alla consegna.
In molti li hanno definiti “i ragazzi del web” anche se proprio ragazzi non sono, o ancora “gli artigiani della comunicazione”, perchè con creatività realizzano progetti che calzano perfettamente con le esigenze del cliente, come farebbe un sarto con un abito su misura, come si può vedere dal loro sito web.
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…