PALERMO (ITALPRESS) – L’Inter batte la Lazio a San Siro nel primo turno infrasettimanale e si riprende la vetta della classifica dove veleggia a punteggio pieno dopo le prime cinque giornate. Una rete di D’Ambrosio nel primo tempo regala i tre punti alla squadra di Conte.
Il Napoli si lascia sorprendere al San Paolo dal Cagliari che con Castro colpisce nel finale e porta tre punti a casa. La squadra di Ancelotti non sfrutta il fattore campo ed e’ gia’ a -6 dall’Inter e -4 dalla Juventus. Rosso a Koulibaly.
Prima vittoria in campionato per la Fiorentina che al Franchi regola la Sampdoria di Di Francesco, al quarto ko. Pezzella e Chiesa gli autori delle reti per la squadra di Montella.
Finisce senza reti Genoa-Bologna: la squadra di Mihajlovic puo’ recriminare per un rigore calciato sulla traversa da Sansone, mentre il Parma batte in extremis il Sassuolo grazie ad un’autorete di Bourabia dopo che Inglese si era fatto parare un rigore da Consigli. Il Lecce si conferma squadra da trasferta e dopo aver battuto a domicilio il Torino riserva lo stesso trattamento alla Spal (1-3) grazie alla doppietta di Mancosu su rigore.
(ITALPRESS).
gm/red
25-Set-19 23:02
Capodanno in questa capitale europea ti costerà pochissimo: parti subito Anche il 2024 sta per…
Allarme posto di blocco, se rispondi così ti ritirano la patente: già decine di vittime…
Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi sia…
Attenzione a questi documenti se hai una casa di proprietà: devi compilarli, altrimenti... Mai come…
Le magliette Coop sembrano veramente quelle dei grandi marchi, te le porti a casa con…
Eurospin propone il pandoro più amato dagli italiani a un prezzo stracciatissimo. Puoi finalmente comprarlo…