Il Catania trova il primo punto del suo campionato in trasferta e fa un ottimo 0-0 contro l’Inter a San Siro. Un pareggio che dà morale alla squadra rossazzurra attesa dal fondamentale scontro salvezza domenica prossima al Massimino contro il Livorno.
Maran studia i nerazzurri e prepara bene la gara. Un 3-5-2 che si rivela essere prezioso in quanto il fortino etneo regge bene. Sugli scudi un ottimo Frison autore di due belle parate su Milito e Rolando. Bene anche Bellusci e Rolìn dietro mentre Rinaudo è un soldatino insuperabile per la mediana nerazzurra. Unica pecca il non esser riusciti a pungere nelle ripartenze nonostante le occasioni non manchino. Dall’altra parte i nerazzurri sembrano in difficoltà, sbagliano molto e non riescono a mettere sotto gli etnei.
Nella ripresa si vede un Catania ancora più pimpante, con la mentalità giusta, quella che serve per rincorrere la salvezza. Maran toglie Leto per Castro, poi perde Bellusci e Peruzzi per infortunio. Qualche sussulto nerazzurro e nulla più, il pareggio è certificato dal fischio finale di De Marco. Ora sotto col Livorno.
È diventato più difficile trovare forti sconti sul prezzo di un bene, ma un altro…
MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà…
Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…
Così potrai andare al ristorante quante volte vuoi. Spenderai solo 20 euro Sono molti gli…
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…