Instagram down, da questa mattina alle 9.00 il social più amato dagli utenti è fuori uso. Risulta “impossibile aggiornare il feed” questo è il messaggio che centinaia di utenti stanno visualizzando questa mattina.
Pioggia di segnalazioni e su twitter l’hasthag Instagram down è diventato subito trend topic. Per il momento Instagram non ha dato informazioni.
Sembra che una tempesta in Virgina abbia colpito i numerosi server e che il team di ingegneri sta lavorando duro per ripristinare il problema, ma ancora nulla di confermato.
In realtà numerosi rumors “di spessore” ci dicono che la motivazione è da addebitare al cloud di Amazon. Questo down aveva nella portato, già nella giornata di ieri, ad altri malfunzionamenti nella fase di check-in di Foursquare e alcuni stop nella fase di acquisizione e condivisione delle foto sia di Instagram che di Netflix e Pinterest.
Attualmente sembra che la situazione sia migliorata su questi servizi mentre per Instagram nulla è stato ancora risolto; tutto ciò che possiamo fare è attendere che il team risolva il problema.
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…