Instagram down, da questa mattina alle 9.00 il social più amato dagli utenti è fuori uso. Risulta “impossibile aggiornare il feed” questo è il messaggio che centinaia di utenti stanno visualizzando questa mattina.
Pioggia di segnalazioni e su twitter l’hasthag Instagram down è diventato subito trend topic. Per il momento Instagram non ha dato informazioni.
Sembra che una tempesta in Virgina abbia colpito i numerosi server e che il team di ingegneri sta lavorando duro per ripristinare il problema, ma ancora nulla di confermato.
In realtà numerosi rumors “di spessore” ci dicono che la motivazione è da addebitare al cloud di Amazon. Questo down aveva nella portato, già nella giornata di ieri, ad altri malfunzionamenti nella fase di check-in di Foursquare e alcuni stop nella fase di acquisizione e condivisione delle foto sia di Instagram che di Netflix e Pinterest.
Attualmente sembra che la situazione sia migliorata su questi servizi mentre per Instagram nulla è stato ancora risolto; tutto ciò che possiamo fare è attendere che il team risolva il problema.
Sabato. Tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti…
Proseguono le indagini sulla tragica morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a un…
Tragedia nella notte del 22 settembre a Palermo, lungo viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso…
Se devi fare i regali di Natale ma hai un budget scarso, ecco qual è…
Ormai la spesa ha una voce molto consistente nel bilancio familiare. Ecco come risparmiare il…
Anche senza lavorare è possibile ottenere una rendita di ben 3 mila euro al mese.…