Instagram down, non si aggiornano i contenuti: utenti nel panico
Instagram down, da questa mattina alle 9.00 il social più amato dagli utenti è fuori uso. Risulta “impossibile aggiornare il feed” questo è il messaggio che centinaia di utenti stanno visualizzando questa mattina.
Pioggia di segnalazioni e su twitter l’hasthag Instagram down è diventato subito trend topic. Per il momento Instagram non ha dato informazioni.
Instagram down: la causa forse una tempesta in Virginia
Sembra che una tempesta in Virgina abbia colpito i numerosi server e che il team di ingegneri sta lavorando duro per ripristinare il problema, ma ancora nulla di confermato.
In realtà numerosi rumors “di spessore” ci dicono che la motivazione è da addebitare al cloud di Amazon. Questo down aveva nella portato, già nella giornata di ieri, ad altri malfunzionamenti nella fase di check-in di Foursquare e alcuni stop nella fase di acquisizione e condivisione delle foto sia di Instagram che di Netflix e Pinterest.
Attualmente sembra che la situazione sia migliorata su questi servizi mentre per Instagram nulla è stato ancora risolto; tutto ciò che possiamo fare è attendere che il team risolva il problema.
Intanto scoppia l’ironia su twitter
Voi vi lamentate dell’#InstagramDown, ma è l’unico momento della giornata in cui Fedez trova il tempo di andare in bagno e la Ferragni può mangiarsi uno yogurt magro
— Pamela Ferrara ㋡ (@PamelaFerrara) 3 ottobre 2018