Una maestra di sostegno di 48 anni è stata trovata in bagno insieme a un bimbo disabile di 9 anni. Dalle prime indagini pare che abbia fatto ingerire dei tranquillanti al piccolo, senza alcuna prescrizione medica.
E’ successo a Palermo, presso un’istituto scolastico che non è stato rivelato per mantenere il riserbo sull’identità della vittima. La vicenda risale a venerdì scorso.
Il bambino è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato all’ospedale dei Bambini, dove è ricoverato nel reparto di Neuropsichiatria del Di Cristina.
Pare che all’istituto sia arrivata una mail che segnalava comportamenti strani dell’insegnante e si parlava di schiaffi dati dal bambino.
La preside è stata sentita dagli agenti della squadra mobile. La dirigente scolastica ha già disposto la sospensione temporanea della docente di sostegno.
Scoppiato lo scandalo al Lidl, sembra che nei parcheggi dei supermercati ci siano delle prostitute,…
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido…
Una svolta epocale in farmacia, da domani sarà possibile avere farmaci a costo zero per…
Sarà la scrittrice Barbara Bellomo la protagonista del prossimo incontro della rassegna letteraria "Bagli Narranti",…
Unica, indiscussa e insostituibile, protagonista della nostra vita: di lei ce n'è una sola e…
La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 17enne palermitano residente nel quartiere Sperone,…