Cronaca

Innovaway cerca analisti e programmatori in tutta Italia

Dopo il successo della prima edizione, lanciata a gennaio 2017, Innovaway si prepara per il secondo appuntamento: la Java Academy, rivolta ai neolaureati, seleziona periodicamente risorse da inserire in un percorso di formazione in ambito sviluppo Java della durata di 4 settimane, pari a 160 ore, con un percorso aggiuntivo di affiancamento in azienda della durata di 320 ore.

I corsi sono finalizzati all’inserimento lavorativo con coinvolgimento su progetti specifici. L’area IT di Innovaway risponde globalmente alle necessità informatiche e tecnologiche dei clienti con un team di esperti in grado di analizzare e progettare, attraverso metodologie consolidate, un’ampia gamma di servizi per affrontare le sfide dell’innovazione, del cloud, del mobile, dei social e dei big data, dalla progettazione alla realizzazione fino alla manutenzione e gestione.

Assunzioni a tempo indeterminato

Non solo Academy: Innovaway offre anche immediati contratti di lavoro a tempo indeterminato per i candidati con profili Java con maturata esperienza sia a livello senior che junior, attitudine al problem solving e forte orientamento alla qualità dei progetti e dei servizi. Le assunzioni interessano le sedi di: Napoli, Roma, Bologna e Milano. Non solo Java: Innovaway offre opportunità anche per 10 analisti programmatori Cobol cics db2 per attività di sviluppo in ambito bancario.

Come candidarsi

Per candidarsi alle opportunità di lavoro o alla Java Academy occorre semplicemente inviare il proprio CV attraverso la sezione Lavora con noi del sito Innovaway o scrivere all’indirizzo recruitment@innovaway.it

Redazione

Recent Posts

Ticket sanitario gratuito al 100% dal 2 maggio, arrivata la conferma: se rientri in questa lista non cacci più un euro di tasca tua

Addio ticket sanitario, questa tassa sarà un lontano ricordo: ne sono esentati per davvero Il…

1 ora ago

Brunori Sas live il 10 agosto a Catania per il tour estivo L’albero delle noci

Si prospetta un 2025 all’insegna dei grandi concerti per Brunori Sas, e L’albero delle noci…

3 ore ago

Il delitto di Garlasco, l’intervista completa ad Andra Sempio

Andrea Sempio è stato ospite di “Quarto Grado”, su Retequattro, ieri sera, venerdì 28 marzo.…

3 ore ago

“Delitto di Garlasco: caso riaperto”, l’intervista completa ad Alberto Stasi

Torna domani, domenica 30 marzo, in prima serata su Italia 1 “Le Iene presentano: Inside”.…

3 ore ago

Viaggio nei più clamorosi casi italiani di cronaca nera

Sabato 29 marzo, in seconda serata, su Canale 5, va in onda Speciale TG5 «Gialli…

3 ore ago

Uccise figlia strangolandola, condannata a 16 anni a Palermo

I giudici della corte d'assise di Palermo hanno condannato a sedici anni di carcere per…

4 ore ago