Iniziate le selezioni per il nuovo format sul mondo della pasticceria su TeleOne

Sono iniziate le selezioni per Sweets King, il nuovo format  che andrà in onda a Marzo sul 19 Teleone.

Il nuovo programma realizzato e prodotto dal gruppo MediaOne riguarda il mondo della pasticceria ed è stato ideato dall’autore e regista Roberto Marco Oddo e sarà condotto dalla giornalista Alessandra Costanza.

Partecipare a Sweets King  è semplice: basta inviare una video ricetta di breve durata realizzata con un qualsiasi smarphone in posizione orizzontale al numero WhatsApp 3911176872 entro lunedì 15 Febbraio.

I vostri video saranno poi postati sulle pagine social Facebook , Instagram e You Tube di Sweets King , votati dal pubblico online e dai temibili e famosi giudici Pastry Chef che decideranno chi entrerà a far parte del cast del format. Otto amanti della pasticceria  si sfideranno puntata per puntata e si contenderanno il titolo di RE Pastry Chef.

Potete inviare qualsiasi ricetta che riguarda il mondo dei dolci:  torte decorate con la tecnica del cake design, muffin,  macarrons, dolci della tradizione siciliana o classici plumcake o crostate della nonna. Sbizzarritevi con guarnizioni al cioccolato, panna o crema pasticcera ed esprimete tutta la vostra creatività e sarete i protagonisti del format più goloso della stagione.

Il canale diciannove di TELE ONE

Il diciannove di TELE ONE diventa uno dei canali televisivi più seguiti in Sicilia, lo rivelano gli ultimi dati Auditel (dicembre 2020), l’emittente siciliana, con l’obiettivo di offrire un servizio pubblico, utile per i telespettatori, ha registrato un forte incremento dell’audience, che ha permesso a Tele One di essere al primo posto nell’ascolto medio tra tutte le emittenti Siciliane in alcune fasce orarie del palinsesto.

Tra i formati di maggiore ascolto, determinante è stata l’intuizione, della direzione editoriale, di lanciare in diretta per tre ore al giorno (in apertura del lockdown) 19Live ,ossia ,un contenitore di informazione in tempo reale, per aggiornare su quanto stava succedendo a causa dell’emergenza covid-19.

Il programma televisivo ideato e condotto da Roberto Marco Oddo, ha permesso ai telespettatori di interagire, attraverso dirette, con medici infettivologi, amministratori delle istituzioni, esperti di economia e finanza ma soprattutto con i Sindaci dei Comuni Siciliani che hanno potuto, in diretta televisiva e su tutta la piattaforma multimediale in streaming, comunicare con i propri cittadini le disposizioni locali , regionali e di stato. 

SEGUITE SWEETS KING SU :

Facebook : https://www.facebook.com/sweetskingtv

Instagram : @sweetskingtv

YouTube : https://www.youtube.com/channel/UCgotAQxhTSmIPIcAxkpMsSA