Nella mattinata di lunedì prossimo, 27 settembre inizieranno i lavori di rimozione della passerella sul lungomare di Barcarello.
Saranno presenti il vicesindaco Fabio Giambrone e l’assessore Sergio Marino che esprimono «soddisfazione per l’inizio dei lavori e per il superamento dei numerosi ostacoli, di diversa natura, che abbiamo dovuto affrontare e risolvere».
“Finalmente sono iniziati i lavori di dismissione della passerella sul lungomare di Barcarello a Sferracavallo, notizia molto positiva dopo le mie numerose sollecitazioni fatte insieme al consigliere di circoscrizione Giovanni Galioto e al comitato e i cittadini”. Lo ha dichiarato il consigliere Antonino Randazzo del gruppo M5S a Palazzo delle Aquile.
Questa rimozione è intervento necessario per una struttura oramai compromessa e assolutamente pericolosa per i cittadini, ma lo catalogo solo come un primo importantissimo passo in attesa di ricevere dal governo nazionale conferme positive risposte in merito alle risorse nell’ambito dei fondi ministeriali React Eu, per il finanziamento del nuovo progetto di rilancio e riqualificazione del lungomare di Barcarello, tema su cui non sarà abbassata l’asticella di attenzione da parte del Movimento 5 Stelle” conclude.
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…
La truffa che ti fa perdere tutti i soldi. Fingono di aver perso del denaro,…
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…