InfoPoint Girgenti Acque, ampliata l’offerta servizi per gli utenti

InfoPoint Girgenti Acque S.p.A. sito in Via Crispi – pianto terra –  al n° 4, adiacente alla Stazione Centrale e a due passi dal Viale della Vittoria ha ampliato la propria offerta di servizi rivolti agli Utenti, qualificandosi come uno “Sportello” a tutti gli effetti.

Oltre alle informazioni operative (Informazioni sui turni di distribuzione, sulle tariffe, sul Regolamento di Utenza, assistenza nella compilazione della modulistica per la gestione delle pratiche amministrative, supporto sulle modalità di accesso al portale telematico ‘ServiziOnLine’, nonché sui numerosi contenuti multimediali del sito Aziendale www.girgentiacque.com, etc.) all’Info Point di Girgenti Acque S.p.A. è possibile pagare le bollette mediante Carta di Credito, Bancomat ma anche contanti, e avviare tutte le pratiche amministrative da ‘Sportello’.

InfoPoint Girgenti Acque: ampliata l’offerta dei servizi offerti

Adesso, anche presso l’Info Point, è possibile effettuare qualsiasi operazione tecnico – amministrativa che riguarda il rapporto Utente e Gestore.

L’info Point è un nuovo punto di incontro pensato dal management Aziendale, che sensibile alle esigenze del territorio ha voluto ampliare l’offerta dei servizi rivolti agli Utenti, del Servizio erogato dalla Società, portando il Gestore in centro Città raggiungibile da tutti i mezzi pubblici, anche da chi abita fuori Agrigento.

L’InfoPoint – Girgenti Acque rappresenta la volontà del Gestore, di fare un salto di qualità nella relazione con gli Utenti del Servizio Idrico Integrato: un rapporto che Girgenti Acque vuole sempre più diretto, semplice, trasparente e totalmente dedicato alle esigenze e ai bisogni dei cittadini.

Lo spazio di accoglienza dell’InfoPoint – Girgenti Acque S.p.A. orienta l’Utente sui servizi offerti dalla Società. Unitamente al servizio di pagamenti telematici e contanti, la gestione delle pratiche amministrative e tecniche, sono stati affiancati tanti servizi innovativi, consigli pratici per sensibilizzare l’Utenza sull’uso consapevole dell’acqua, in un’ottica di eco-sostenibilità salvaguardando il patrimonio ambientale, risparmiando in bolletta.

L’InfoPoint – Girgenti Acque S.p.A. è un luogo diverso dal tradizionale Sportello aperto al Pubblico, trasformato in uno spazio interattivo, localizzato in una posizione centrale di Agrigento ma anche vicino alle principali vie cittadine, con orari di apertura all’utenza che ne consentono una comoda fruizione, ovvero dal Lunedì al Venerdì: 8.30-13.00/15.30-17.45 e il Sabato: 8.30-13.00.