Mentre, nell’Occidente autentico, in Italia, Berlusconi rassicura il PD e in America Britney Spears annuncia il suo video musicale in compagnia dei “Puffi 2”, a Nuova Delhi, una ragazza indiana di 17 anni è stata aggredita dai parenti dell’uomo che l’aveva stuprata per tagliarle la lingua e impedirle di testimoniare al processo.
Doveva comparire in tribunale il prossimo 24 luglio per essere sentita dai giudici come vittima di una violenza sessuale subita a gennaio. Per quel crimine, la polizia aveva arrestato un uomo di nome Lavlesh e indagato altri due che sono ora ricercati.I familiari dell’imputato avrebbero quindi deciso di “zittire” per sempre la coraggiosa ragazza. Hanno aspettato che uscisse di casa per andare nei campi a fare i bisogni e dopo averla trascinata fuori dall’abitato l’hanno brutalmente picchiata e accoltellata. E’ stata trovata in una pozza di sangue dalla sorella preoccupata dalla sua prolungata assenza. La polizia sta dando la caccia a tre sospetti per tentato omicidio, tra cui due cugini di Lavlesh.
Questo è l’ Oriente autentico , dei diritti ancora negati, delle minoranze che urlano a squarcia gola in difesa delle ragioni più semplici, il diritto alla vita.
Se il tenore di vita occidentale non è morale, quello orientale è saturo di esasperanti espedienti irragionevoli per qualsiasi forma di vita umana.
In media stat virtus, ma quale virtus, quale in medio ? Non esiste una civiltà europea-occidentale e una civiltà orientale da preferire . Esiste una una civiltà materiale destinata in ogni caso alla consunzione.
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…
L'Agenzia delle Entrate ha iniziato i suoi controlli. È allarme per tutti Se si vuole…
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…