Occidente autentico: Stuprata e aggredita per tagliarle la lingua

Mentre, nell’Occidente autentico, in Italia, Berlusconi rassicura il PD e in America Britney Spears annuncia il suo video musicale in compagnia dei “Puffi 2”, a Nuova Delhi, una ragazza indiana di 17 anni è stata aggredita dai parenti dell’uomo che l’aveva stuprata per tagliarle la lingua e impedirle di testimoniare al processo.

Doveva comparire in tribunale il prossimo 24 luglio per essere sentita dai giudici come vittima di una violenza sessuale subita a gennaio. Per quel crimine, la polizia aveva arrestato un uomo di nome Lavlesh e indagato altri due che sono ora ricercati.I familiari dell’imputato avrebbero quindi deciso di “zittire” per sempre la coraggiosa ragazza. Hanno aspettato che uscisse di casa per andare nei campi a fare i bisogni e dopo averla trascinata fuori dall’abitato l’hanno brutalmente picchiata e accoltellata. E’ stata trovata in una pozza di sangue dalla sorella preoccupata dalla sua prolungata assenza. La polizia sta dando la caccia a tre sospetti per tentato omicidio, tra cui due cugini di Lavlesh.

Questo è l’ Oriente autentico , dei diritti ancora negati, delle minoranze che urlano a squarcia gola in difesa delle ragioni più semplici, il diritto alla vita.

Se il tenore di vita occidentale non è morale, quello orientale è saturo di esasperanti espedienti irragionevoli per qualsiasi forma di vita umana.

In media stat virtus, ma quale virtus, quale in medio ? Non esiste una civiltà europea-occidentale e una civiltà orientale da preferire . Esiste una una civiltà materiale destinata in ogni caso alla consunzione.