Incidenti stradali nella notte: due impatti differenti stanotte a Palermo tra via Campolo e via XX Settembre. Sono tre i feriti tra cui un ragazzo in codice rosso a Villa Sofia.
Il primo incidente è accaduto nei pressi del bar New Paradise, zona via Campolo e a scontrarsi sono stati uno scooter e un’automobile.
Il secondo scontro è avvenuto verso le 4 del mattino coinvolgendo una Smart e un ciclista che è stato soccorso dagli operatori sanitari.
Il bilancio complessivo è di 3 feriti. Nel primo impatto, avvenuto verso mezzanotte nella zona di via Campolo ad essere coinvolti sono stati una Fiat 500 e un Piaggio Liberty. Un ragazzo di soli 19 anni è sbalzato dalla sella del suo scooter finendo a terra con violenza. Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti prontamente insieme agli operatori sanitari del 118. Il ragazzo è stato portato d’urgenza a Villa Sofia dove è entrato subito in codice rosso.
Meno grave è l’automobilista della Fiat 500 , un uomo di quarant’anni che dopo l’impatto ha finito con lo scontrarsi con un’altra automobile, una Fiat Panda parcheggiata nella via.
Il secondo incidente è avvenuto qualche ora dopo, intorno alle 4 del mattino nei pressi di via XX Settembre, nel pezzo di strada che si trova tra la via Dante e la via Nicolò Garzilli.
L’impatto ha coinvolto una bicicletta e una Smart. Alla guida della prima viaggiava un giovane di 21 anni. I soccorsi sono intervenuti prontamente anche per lui, dopo le prime cure dei sanitari del 118 è stato necessario ricoverarlo a Villa Sofia. Il giovane 21enne è entrato al Pronto Soccorso in codice giallo.
Gli agenti dell’infortunistica stradale, intervenuti prontamente in entrambe le scene, sono già a lavoro per ricostruire l’accaduto.
La Grecia è un paese affascinante, tutto da scoprire, e sorprendentemente 'vicino' alla Sicilia. Mitica,…
Il primo dei due supergiganti in programma a St.Moritz se lo prende Cornelia Huetter davanti…
Si trova sotto interrogatorio, dopo il suo arresto, l’attentatore che ieri sera alla guida di…
“Oggi posso dire, con orgoglio e gratitudine che iniziamo a vedere i frutti di un…
“Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Scopri come la Corte di Cassazione ha ridefinito il diritto all'assegno di mantenimento. In sede…