E’ pesantissimo il bilancio dell’incidente di ieri sera sul Viale Regione a Palermo in cui ha perso la vita Chiara Ziani, una ragazza di 20 anni.
Questa mattina è deceduta in ospedale anche l’altra ragazza Alessia Bommarito, 22 anni che era a bordo della Fiat Panda insieme a lei.
L’incidente a catena è avvenuto ieri pomeriggio nel sottopassaggio di piazzale Einstein in direzione di Villabate. Lo scontro è avvenuto tra un furgoncino adibito al trasporto passeggeri, uno scooter Yamaha 400 e una Fiat Panda all’interno della quale viaggiavano le due vittime. La Panda ha urtato il Van, si è ribaltata ed è finita spora l’aiuola spartitraffico. Nello scontro ci sono stati anche 14 feriti.
A seguito dello schianto la giovane deceduta stamattina era stata rianimata dopo decine di minuti di massaggio cardiaco e trasportata in condizioni disperate all’ospedale Villa Sofia, ma non c’è stato nulla da fare.
LEGGI ANCHE
DATI CORONAVIRUS SICILIA DI LUNEDI’ 3 MAGGIO
Sarà la scrittrice Barbara Bellomo la protagonista del prossimo incontro della rassegna letteraria "Bagli Narranti",…
Unica, indiscussa e insostituibile, protagonista della nostra vita: di lei ce n'è una sola e…
La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 17enne palermitano residente nel quartiere Sperone,…
Una camaleontica e scoppiettante Agostina Somma nei panni di una insegnante esposta alla gogna mediatica…
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato due ragazzini di 15 e…
Apertura notturna per musei, parchi archeologici e luoghi della cultura sabato 17 maggio al costo…