E’ nota a molti come la “strada della morte” e , questa notte, sulla SS 417 si è verificato ancora un incidente. Grave il bilancio delle vittime: due persone sarebbero decedute e una terza, incinta, sarebbe rimasta gravemente ferita. Secondo la prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, sulla Catania-Gela in zona Innarello – si sarebbero scontrate una Nissan Micra con a bordo cinque persone (tre le quali le due vittime decedute) e una Mercedes con due occupanti a bordo.
E’ rimasta gravemente ferita una donna incinta, poi trasportata tempestivamente in ospedale. Le vittime sono, Teresa Di Caudo, 27 anni di Caltagirone, e il suo compagno Vincenzo Grosso, 29 anni, originario di Grammichele. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Palagonia, coordinati dalla Procura di Caltagirone.
E’ stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di Catania per estrarre dalle lamiere i feriti e le persone decedute. I feriti sono stati trasportati all’ospedale Gravina di Caltagirone e all’ospedale Vittorio Emanuele di Catania.
Lidl ha deciso di fare concorrenza a Barilla, con la pasta che viene venduta a…
Dopo questo provvedimento conviene smettere di fumare. Fumare sigarette comporta gravi rischi per la salute,…
Ha pubblicato sui social alcune foto intime della sua ex compagna e screenshot di singole…
I Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri, impegnati in attività di controllo del quartiere…
Un’intera comunità stretta nel dolore. Il paese di Misilmeri si è fermato oggi per dare…
Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con nubi sparse alternate a schiarite…