Incidente sulla Catania-Gela: due morti e un ferito

E’ nota a molti come la “strada della morte” e , questa notte, sulla SS 417 si è verificato ancora un incidente. Grave il bilancio delle vittime: due persone sarebbero decedute e una terza, incinta, sarebbe rimasta gravemente ferita. Secondo la prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, sulla Catania-Gela in zona Innarello – si sarebbero scontrate una Nissan Micra con a bordo cinque persone (tre le quali le due vittime decedute) e una Mercedes con due occupanti a bordo.

Le vittime

E’ rimasta gravemente ferita una donna incinta, poi trasportata tempestivamente in ospedale. Le vittime sono, Teresa Di Caudo, 27 anni di Caltagirone, e il suo compagno Vincenzo Grosso, 29 anni, originario di Grammichele. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Palagonia, coordinati dalla Procura di Caltagirone.

E’ stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di Catania per estrarre dalle lamiere i feriti e le persone decedute. I feriti sono stati trasportati all’ospedale Gravina di Caltagirone e all’ospedale Vittorio Emanuele di Catania.