E’ diventato un bollettino di guerra la conta dei morti sulla strada a Palermo. Tutti giovani e quasi tuti su uno scooter o una moto. L’ultima vittima si chiama Leopoldo Lucchese, ha 22 anni ed è morto ieri sera poco prima delle 22 in via Cruillas.
Il giovane è rimasto vittima di un incidente con la moto su cui viaggiava, si è andato a schiantare contro un muretto di recinzione, all’altezza del civico 250. Vano l’intervento dei sanitari del 118, che lo hanno portato a Villa Sofia, il giovane è spirato prima di arrivare al pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale per eseguire i rilievi.
Secondo una prima ricostruzione della polizia municipale, avrebbe perso il controllo dello scooter su cui viaggiava e si è andato a schiantare contro un’auto.
Solo la scorsa settimana era deceduto a Mondello un altro giovane, Nicoló Acquisto, 32 anni. Stava tornando a un addio al celibato quando è finito su un’auto ferma al semaforo in viale Margherita di Savoia.
E la settimana precedente a perdere la vita erano stati due fidanzati di Misilmeri, provincia di Palermo Carmelo Granata e Virginia Calvaruso, rispettivamente di 37 e 29 anni. I due viaggiavano su uno scooter Piaggio Beverly che si è scontrato con una’auto: entrambi morti sul colpo.
LEGGI ANCHE
NUOVA ZONA ROSSA IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA
DATI CORONAVIRUS SICILIA DI DOMENICA 13 GIUGNO
Una serie di scosse di terremoto, con magnitudo compresa tra 1.6 e 2.7, ha colpito…
Continua l’impegno della Polizia di Stato nell’ambito dei controlli delle attività commerciali, finalizzati a verificare…
Una storia iniziata con una grande paura per una coppia di genitori in vacanza a…
Quando le temperature scendono è importante scegliere un metodo di riscaldamento domestico sostenibile e conveniente:…
Qual è il segreto degli abitanti dei paesi nordici per superare il rigido e lungo…
Una vera follia da Unieuro, puoi avere la tua asciugatrice ad appena 399 euro. L'offerta…