Cronaca

Incidente mortale a Palermo, vola dalla moto e perde la vita a 22 anni

E’ diventato un bollettino di guerra la conta dei morti sulla strada a Palermo. Tutti giovani e quasi tuti su uno scooter o una moto. L’ultima vittima si chiama Leopoldo Lucchese, ha 22 anni ed è morto ieri sera poco prima delle 22 in via Cruillas.

Il giovane è rimasto vittima di un incidente con la moto su cui viaggiava, si è andato a schiantare contro un muretto di recinzione, all’altezza del civico 250. Vano l’intervento dei sanitari del 118, che lo hanno portato a Villa Sofia, il giovane è spirato prima di arrivare al pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale per eseguire i rilievi.

Secondo una prima ricostruzione della polizia municipale, avrebbe perso il controllo dello scooter su cui viaggiava e si è andato a schiantare contro un’auto. 

Solo la scorsa settimana era deceduto a Mondello un altro giovaneNicoló Acquisto, 32 anni. Stava tornando a un addio al celibato quando è finito su un’auto ferma al semaforo in viale Margherita di Savoia.

E la settimana precedente a perdere la vita erano stati due fidanzati di Misilmeri, provincia di Palermo Carmelo Granata e Virginia Calvaruso, rispettivamente di 37 e 29 anni. I due viaggiavano su uno scooter Piaggio Beverly che si è scontrato con una’auto: entrambi morti sul colpo.

LEGGI ANCHE

NUOVA ZONA ROSSA IN PROVINCIA DI CALTANISSETTA

DATI CORONAVIRUS SICILIA DI DOMENICA 13 GIUGNO

Redazione

Recent Posts

Lavastoviglie, lavo tutto a questa temperatura e come per magia la mia bolletta si è dimezzata: ho smesso di lavare tutto a 60°

Spenderai pochissimo per stoviglie sempre brillanti: il trucco della lavastoviglie Oggi come oggi, davvero pochissime…

4 ore ago

Mediaset, altro che gratuito: oggi costa molto più del canone Rai | Come intasca i tuoi soldi Pier Silvio Berlusconi

Addio a Mediaset gratuito, oggi il costo è più alto del Canone Rai. Ecco in…

6 ore ago

Ho comprato casa ma non l’ho pagata: non ho rubato nulla, ho solo escogitato un metodo replicabile | Ti svelo il mio segreto

Un metodo veramente perfetto e valido per riuscire a comprare casa, senza pagarla. Il segreto…

9 ore ago

Assicurazione auto, in questa città siciliana tutti costretti a sborsare 63 euro a prescindere dal modello: nessuno è salvo purtroppo

Nonostante una lieve frenata rispetto ad agosto, la corsa al rincaro della Rc Auto continua.…

11 ore ago

Sicilia, Schifani “Quasi ripianati i conti della Regione, un record”

MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà…

14 ore ago