Incidente mortale a Palermo questa mattina alle 10,30 in viale Lazio. Una donna di 76 anni, Maria Bignardelli, è stata investita da un camion dell’esercito. La donna residente in zona, stava attraversando la strada all’incrocio con via delle Alpi quando è stata centrata dal mezzo dell’esercito. A nulla sono serviti i soccorsi: il personale del 118 infatti ha provato a rianimarla per diverso tempo, ma non c’è stato nulla da fare. La donna è morta sul colpo.
Pare che la vittima, che abitava a pochi metri dal luogo dell’incidente, stesse attraversando in prossimità delle strisce pedonali ed è stata travolta mentre si trovava nella corsia di emergenza.
Al volante c’era un militare di 49 anni (A. C. le iniziali), con una lunga esperienza alla guida di mezzi pesanti o speciali, che adesso rischia di essere iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale.
Il tratto di viale Lazio fra viale delle Alpi e via Aquileia è stato chiuso ed è stato deviato anche il percorso degli autobus che attraversano quella zona. Sul posto, oltre ai mezzi del 118, intervenuti la polizia municipale e i carabinieri.
Occhio a questa novità, potrebbe rivoluzionare l'inverno di molti. Il pellet è un combustibile naturale…
Il Ministero della Salute si è espresso: questo cibo non si può più mangiare. Il…
In Sicilia l'annuncio che ha dell'incredibile è ormai ufficiale, ti danno 500 mila euro e…
Nuova bufera scommesse all’orizzonte. Secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera”, la Procura di…
“Un giorno importante, siamo qui per testimoniare come il governo regionale sia attentissimo alle esigenze…
Eurospin lancia un’offerta inaspettata: il prodotto conquista tutti e manda in tilt i negozi. Ecco…