Incidente in autostrada: code sulla A29

L’Anas ha disposto momentaneamente la chiusura al traffico dell’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, in direzione del Capoluogo siciliano, per un incidente stradale che si e’ verificato all’altezza…

di redazione

Palermo, 4 Apr. – L’Anas ha disposto momentaneamente la chiusura al traffico dell’autostrada A29 Palermo-Mazara del vallo, in direzione del Capoluogo siciliano, per un incidente stradale che si è verificato all’altezza del km 19, nei pressi di Cinisi.

Coinvolti due mezzi: un furgoncino che trasportava merci e un Fiat Doblò. Nell’impatto uno dei due mezzi è andato in fiamme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Partinico, che hanno spento il rogo.

I conducenti dei veicoli sono stati trasportati in ospedale, grazie al tempestivo intervento delle autoambulanze del 118. Le loro condizioni di salute non sarebbero gravi. Da verificare la dinamica dell’incidente.

A causa della chiusura dell’A29, si sono formate lunghe code in autostrada. La polizia stradale sta cercando di ristabilire le normali condizioni di vialibilità