Incidente sulla A19: un auto è volata giù dal cavalcavia all’altezza dell’uscita Ponte Cinque Archi, in direzione Catania. A perdere la vita un uomo di 76 anni che guidava un Suv. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere. La salma si trova adesso all’ospedale di Caltanissetta. Gli agenti della Polstrada stanno cercando di identificare l’uomo.
Incidente sulla A19: ieri pomeriggio si era verificato un altro incidente. Un’auto è entrata contromano in autostrada e ha gettato il panico tra gli automobilisti. L’impatto è avvenuto sulla Palermo-Catania tra Trabia e Termini Imerese. Alcune delle auto che stavano viaggiando su quel tratto autostradale sono riuscite ad evitare la macchina che andava contromano. Una di queste, però, non è riuscita a scansarla.
L’impatto tra le due auto è stato violentissimo: una delle due ha preso a fuoco. Il traffico autostradale in direzione Catania è stato bloccato per diverse ore. Due le persone rimaste ferite. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia stradale, oltre all’Anas. Quello che si è verificato ieri sera, però, non è l’unico incidente che si è verificato nelle autostrade siciliane.
Questa mattina, intorno alle 8:15, un maxi tamponamento ha bloccato la A29, sulla tratta autostradale Mazara del Vallo-Palermo in direzione del capoluogo. Code chilometriche all’ingresso di Palermo, che stanno vedendo impegnati gli agenti della polizia stradale e personale dell’Anas. Quattro le auto coinvolte all’altezza dello svincolo di Capaci. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Secondo i primi accertamenti sembra che ci sia solo un ferito.
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…