Incidente a Piazza Indipendenza a Palermo, auto si ribalta: un ferito

Incidente a Piazza Indipendenza ieri sera a causa della forte pioggia e della scarsa visibilità.  Un auto si è ribaltata al centro della carreggiata dopo dopo scontro con una Smart.

L’incidente a due passi all’ingresso di Palazzo dei Normanni. Bilancio definitivo un ferito, non in pericolo di vita, si tratta di un un uomo rimasto all’interno della sua auto ribaltata, adagiata sul fianco sinistro dopo uno scontro con una Smart bianca nel tratto all’altezza dell’ingresso del bar Santoro: illeso il conducente della Smart.

Mentre il ferito è stato portato in ambulanza al Policlinico di Palermo, gli agenti dell’Infortunistica hanno eseguito i rilievi per chiarire cosa abbia causato l’incidente. Il traffico nella zona è rimasto paralizzato.

 

Incidente a Piazza Indipendenza e altri danni causati dalla pioggia

Dopo due giorni di piogge abbondanti si contano i danni a Palermo, diversi gli interventi da parte dei vigili del fuoco in diverse zone della città. La pioggia della giornata di ieri ha creato diversi anche in provincia.

I vigili del fuoco sono interventi nel quartiere Noce per alcuni intonaci caduti in strada. Fortunatamente nessun danno a persone o cose.

Ieri sera si è allagata la zona di piazza Indipendenza, in particolare il tratto che conduce in via Ernesto Basile. Un autobus è rimasto fermo per strada creando traffico.

E sempre a causa delle abbondanti piogge, in corso Calatafimi, un automobilista ha perso il controllo del mezzo proprio a causa della strada allagata.