Tragedia sulle strade del catanese ieri sera poco dopo le 22,30, lungo la strada statale 120 che collega Randazzo a Maniace, vittime due fidanzati di 20 e 21 anni, un altro giovane è rimasto ferito. Inutile l’intervento delle ambulanze del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri.
Due gli incidenti ma nello stesso posto: secondo una prima ricostruzione, un ventiquattrenne alla guida di una Lancia Delta ha investito una mucca che si trovava lungo la carreggiata. Trasportato all’ospedale di Bronte, è stato medicato per ferite leggere.
Mentre era in corso il recupero della vettura incidentata, è arrivata sul posto una Opel Corsa guidata da un ventenne, con a bordo la sua fidanzata coetanea.
Forse per l’alta velocità, l’auto andava a impattare prima sul bovino, che era ancora sul ciglio della strada, e poi contro il carro attrezzi Turbo Daily in quel momento impegnato nel recupero della Lancia Delta.
Nell’impatto violentissimo l’auto si è ribaltata più volte e i corpi dell’automobilista e della passeggera sono stati scaraventati lontano dalla loro vettura, a circa 300metri dall’impatto, perdendo subito la vita. La Procura di Catania ha disposto la restituzione delle salme ai familiari.
LEGGI ANCHE
VITTORIA E CENTURIPE NUOVE “ZONE ROSSE” IN SICILIA
CORONAVIRUS, I DATI DI OGGI (1 NOVEMBRE)
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…