Incidente a Bronte (Ct), morti due fidanzati ventenni in uno scontro

Tragedia sulle strade del catanese ieri sera poco dopo le 22,30, lungo la strada statale 120 che collega Randazzo a Maniace, vittime due fidanzati di 20 e 21 anni, un altro giovane è rimasto ferito. Inutile l’intervento delle ambulanze del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri.

Due gli incidenti ma nello stesso posto: secondo una prima ricostruzione, un ventiquattrenne alla guida di una Lancia Delta ha investito una mucca che si trovava lungo la carreggiata. Trasportato all’ospedale di Bronte, è stato medicato per ferite leggere.

Mentre era in corso il recupero della vettura incidentata, è arrivata sul posto una Opel Corsa guidata da un ventenne, con a bordo la sua fidanzata coetanea.

Forse per l’alta velocità, l’auto andava a impattare prima sul bovino, che era ancora sul ciglio della strada, e poi contro il carro attrezzi Turbo Daily in quel momento impegnato nel recupero della Lancia Delta.

Nell’impatto violentissimo l’auto si è ribaltata più volte e i corpi dell’automobilista e della passeggera sono stati scaraventati lontano dalla loro vettura, a circa 300metri dall’impatto, perdendo subito la vita. La Procura di Catania ha disposto la restituzione delle salme ai familiari.

LEGGI ANCHE

VITTORIA E CENTURIPE NUOVE “ZONE ROSSE” IN SICILIA

CORONAVIRUS, I DATI DI OGGI (1 NOVEMBRE)