Lo scorso sabato 13 marzo, un incendio ha colpito l’azienda campana UNALTRO Caffè, provocando gravissimi danni ai macchinari e alla merce.
L’azienda, ubicata nella Zona Industriale ASI, a Giugliano, Napoli, fin dagli anni 90, è specializzata nella produzione e commercializzazione, in Italia e all’estero, di diverse miscele di caffè realizzate con prodotti di qualità, selezionati da altri paesi produttori quali Africa, America, Asia e Brasile.
A nulla è valso l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno impiegato circa 7 ore per spegnere l’incendio. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri che, dopo aver messo sotto sequestro l’intera area, hanno controllato le registrazioni delle telecamere di sorveglianza per constatare le cause dell’incendio, ancora oggi incerte.
“L’incendio è stato un fulmine a ciel sereno – ha dichiarato l’amministratore Domenico Esposito -, del tutto inatteso data la nostra scrupolosa attenzione nel rispettare tutti i parametri di sicurezza. Un evento che ci ha lasciati davvero amareggiati. Stiamo lavorando per ricostruire ciò che è andato distrutto”.
Per cercare di superare questa situazione è stato richiesto un supporto sui social invitando all’acquisto anche di un singolo prodotto per il futuro dell’azienda e dei giovani che operano al suo interno.
È possibile infatti dare il proprio sostegno acquistando dal sito https://www.unaltrocaffe.com/ o scansionando il QR code, inserendo infine l’hashtag #SupportUnaltro.
LEGGI ANCHE
PALERMO INVESTE SULLA FORMAZIONE DI PROFESSIONISTI STAMPA 3D
SEQUESTRATO MAGAZZINO CON 167 BOMBOLE NON AUTORIZZATE
Su disposizione della Procura Distrettuale della Repubblica, la Polizia di Stato di Catania ha eseguito…
Nei primi dieci mesi di commissariamento sono sedici i cantieri di manutenzione completati sull’autostrada A19…
Il Tribunale del Riesame di Roma ha recentemente confermato il divieto di conferimento dei reflui…
Con quest'offerta puoi visitare una delle capitali più belle d'Europa. Viaggiare è molto più di…
Con questo tasto, il bucato si asciugherà in men che non si dica. Scoprilo subito…
Un'offerta così per un elettrodomestico del genere è difficile da vedere in giro. I supermercati…