Incendio stabilimento UNALTRO Caffè (Na): richiesta d’aiuto sui social

Lo scorso sabato 13 marzo, un incendio ha colpito l’azienda campana UNALTRO Caffè, provocando gravissimi danni ai macchinari e alla merce.

L’azienda, ubicata nella Zona Industriale ASI, a Giugliano, Napoli, fin dagli anni 90, è specializzata nella produzione e commercializzazione, in Italia e all’estero, di diverse miscele di caffè realizzate con prodotti di qualità, selezionati da altri paesi produttori quali Africa, America, Asia e Brasile.

A nulla è valso l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno impiegato circa 7 ore per spegnere l’incendio. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri che, dopo aver messo sotto sequestro l’intera area, hanno controllato le registrazioni delle telecamere di sorveglianza per constatare le cause dell’incendio, ancora oggi incerte.

“L’incendio è stato un fulmine a ciel sereno – ha dichiarato l’amministratore Domenico Esposito -, del tutto inatteso data la nostra scrupolosa attenzione nel rispettare tutti i parametri di sicurezza. Un evento che ci ha lasciati davvero amareggiati. Stiamo lavorando per ricostruire ciò che è andato distrutto”.

Per cercare di superare questa situazione è stato richiesto un supporto sui social invitando all’acquisto anche di un singolo prodotto per il futuro dell’azienda e dei giovani che operano al suo interno.

È possibile infatti dare il proprio sostegno acquistando dal sito https://www.unaltrocaffe.com/ o scansionando il QR code, inserendo infine l’hashtag #SupportUnaltro.

LEGGI ANCHE

PALERMO INVESTE SULLA FORMAZIONE DI PROFESSIONISTI STAMPA 3D

SEQUESTRATO MAGAZZINO CON 167 BOMBOLE NON AUTORIZZATE