Incendiata auto di Gabriella Mazzone. Ieri notte un incendio ha distrutto l’autovettura dell’avvocato.
La professionista, che opera a Siracusa, si spende quotidianamente ed instancabilmente per la tutela dei più deboli, dei disabili, delle donne maltrattate, dei bambini, degli ultimi.
Il presidente dell’associazione Astrea di cui fa parte l’avvocato, Rossana La Monica e i soci tutti chiedono, con forza, tutela alle istituzioni, sollecitando le forze di polizia a effettuare indagini accurate e invitando le persone per bene a unirsi a loro.
“Tutto il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia si stringe attorno all’avvocato Mazzone per questo ennesimo e gravissimo episodio di violenza, dopo quello toccato all’avvocato Daniela La Runa a Siracusa e all’avvocato Adriana Quattropani a Pachino” a parlare è l’avv. Paolo Cavallaro.
“Il gesto è vile e deprecabile ma se a subirlo è un avvocato, tra l’altro impegnata verso la tutela dei più deboli, tutto assume un aspetto ancora più inquietante. Ci auguriamo che presto venga fatta piena luce sull’episodio e individuati i responsabili.
Ma dobbiamo ancora una volta richiamare l’attenzione sulla sicurezza della nostra città. Carenze di risorse umane, di mezzi, di stanziamenti economici, rendono alcune zone della città prive di controllo efficace. Ringraziamo sempre le Forze dell’Ordine per quello che fanno, spesso in condizioni difficili, ma facciamo un’accorato appello a S.E. il Prefetto, agli amministratori e alla politica tutta perché si individuino gli strumenti adeguati per investire nella prevenzione e per garantire ai cittadini tutti maggiore sicurezza”.
Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…
Così potrai andare al ristorante quante volte vuoi. Spenderai solo 20 euro Sono molti gli…
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…