Una donna di 42 anni, Maria David, che con il padre e il fratello era andata a liberare dei cavalli dalla stalla assediata dalle fiamme, in zona Sala Verde a Mazzaforno, vicino Cefalù, è stata trovata morta in un canalone vicino all’autostrada.
La donna, forse per il fumo e la scarsa visibilità, avrebbe perso l’orientamento ed è stata raggiunta dalle fiamme. La donna è stata trovata semi-carbonizzata in una cunetta, dai soccorritori, troppo tardi
Nella stessa zona quasi 700 turisti sono stati evacuati dall’hotel Costa Verde, la più grande struttura alberghiera di Cefalù, assediata da un incendio rovinoso.
Gli ospiti dell’albergo sono stati portati al palazzetto dello sport.
Ma si tratta di una soluzione precaria e provvisoria. Il Costa Verde si trova vicino a Mazzaforno dove oggi alcuni turisti ospiti di resort sono stati evacuati via mare.
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…