MONFORTE MARINA (ME) – Un ragazzo di 28 anni è stato sorpreso ieri mentre appiccava un incendio lungo la strada Asi, sulle colline in provincia di Messina.
L’uomo è stato arrestato dai carabinieri, che stavano perlustrando la zona, dopo i diversi incendi che si sono verificati nei giorni scorsi. Ora si trova a Milazzo, detenuto in una camera di sicurezza, in attesa del processo per direttissima che si svolgerà oggi. stesso.rogo
Solo pochi giorni fa la città di Messina era stata divorata dalle fiamme, per giorni i vigili del fuoco non sono riusciti a domare, a causa dei pochi mezzi a disposizione. Le fiamme avevano anche minacciato alcune case vicine il rogo, tanto da spingere Fiorello a lanciare l’allarme sui social. Lo showman siciliano aveva lanciato un appello, affinchè anche le tv nazionali si occupassero di Messina e dell’emergenza incendi, che ha messo in ginocchio la Sicilia.
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…