Questa mattina all’aeroporto di Catania è stato inaugurato il primo volo diretto da/per Mosca della compagnia russa S7 Airlines. Da oggi Catania e Mosca saranno collegate tre volte a settimana, mentre a partire da luglio, e per tutto agosto e settembre il collegamento avverrà cinque volte a settimana. .
Il volo partirà è partito da Catania alle 12:05 ed è arrivato a Mosca alle 17:10. Il volo di ritorno partirà da Mosca – Aeroporto di Domodedovo – alle ore 08:00 ed arriverà a Catania alle 11:10 ora locale.
«Catania è una località meravigliosa – ha detto Igor Veretennikov, S7 Group Chief commercial officer – sia per gli amanti dell’antica architettura europea che per gli appassionati della montagna, della natura e degli scorci pittoreschi. Questo grazie anche alla vicinanza con il vulcano Etna. In aggiunta intorno alla città troviamo anche le più pure e le più belle spiagge. Gli appassionati dei soggiorni balneari chiamano Catania una delle migliori destinazioni italiane».
«È particolarmente significativo – dicono il presidente e l’amministratore delegato di SAC spa, società di gestione dell’Aeroporto di Catania Daniela Baglieri e Nico Torrisi – per un reale sviluppo dei flussi turistici fra la Sicilia e la Russia. Siamo certi che questi voli diretti fra le due città incentiveranno la conoscenza e gli scambi culturali e turistici fra i due Paesi dalla storia e dai paesaggi tanto diversi quanto straordinari».
Su disposizione della Procura Distrettuale della Repubblica, la Polizia di Stato di Catania ha eseguito…
Nei primi dieci mesi di commissariamento sono sedici i cantieri di manutenzione completati sull’autostrada A19…
Il Tribunale del Riesame di Roma ha recentemente confermato il divieto di conferimento dei reflui…
Con quest'offerta puoi visitare una delle capitali più belle d'Europa. Viaggiare è molto più di…
Con questo tasto, il bucato si asciugherà in men che non si dica. Scoprilo subito…
Un'offerta così per un elettrodomestico del genere è difficile da vedere in giro. I supermercati…