In Sicilia esplode il rock della Bertè

Grintosa, iconica, vera. È la cantautrice che ha seguito l’istinto e ha sempre pagato di persona. Lupa fuori dal branco, ha fatto della propria solitudine l’arma vincente, mostrandoci un cuore “per metà di pietra e per metà di neve”.

Guerriera nata, sul palco è un detonatore di emozioni che trasmette vivide durante i suoi live. Esperienze entusiasmanti, manifestazioni di autentica libertà, quella di Nostra Signora del Rock con un passato non sempre facile, che ha vinto quando la vita l’ha messa a dura prova.

Indiscussa “figlia di”, Loredana Bertè è oggi tra le artiste più rispettate e benvolute del panorama musicale italiano. Per un nome sinonimo di avanguardia, per la sua musica, per l’essersi saputa reinventare ogni volta.

Sul palco la celebrazione della diva antidiva per eccellenza. Una Che Guevara in gonnella, come ama definirsi lei stessa, “una per cui la guerra non è mai finita”. Reduce dal successo di Libertè, l’ultimo album certificato disco d’oro dalla Fimi, canta le hit intramontabili ma anche il tormentone Figlia di… che ha ispirato la nascita del nuovo tour. On stage Loredana Bertè coinvolge e si coinvolge, stimolando il pubblico che adora il suo modo di comunicare. Inossidabile battagliera, è pronta per affrontare più agguerrita che mai il live del 7 agosto alla villa Bellini di Catania.

Riparte la grande musica dal vivo con i concerti realizzati nel rispetto delle vigenti disposizioni sanitarie, per garantire al pubblico una fruizione ideale degli spettacoli estivi in piena sicurezza.

L’unica tappa siciliana di Figlia di… Summer tour 2021 è organizzata da Primamusica produzioni artistiche. I biglietti per la data etnea sono disponibili presso il circuito BoxOffice Sicilia (www.ctbox.it). Ingresso ore 19:30, inizio spettacolo ore 21:30.