Le opportunità per le imprese italiane che intendono avviare processi di internazionalizzazione con Malta saranno al centro dell’;incontro che si svolgerà nella sala Bellini di palazzo degli Elefanti, giovedì 8 giugno a partire dalle ore 15.
Al meeting saranno presenti il sindaco Enzo Bianco, l’Ambasciatore di Malta Vanessa Frazier, la presidente del Consiglio Comunale Francesca Raciti e Antonello Biriaco vice presidente di Confindustria Catania.
Nel corso dell’incontro, che sarà coordinato dal giornalista Luca Ciliberti, parteciperanno Emmanuel Mazzitelli responsabile di Laison Foreign Affairs Malta Enterprice, Simone Meneghini direttore dell’ufficio di rappresentanza della Bank of Valletta a Milano, Gian Mario Fulco partner dello studio Tributario e Societario Deloitte di Catania, Aldo Castoldi Equity partner della Deloitte di Milano, responsabile di Service Line Transfer Pricing Italia. Il convegno è stato organizzato dallo Studio tributario e societario Deloitte, da Confindustria Catania, dall’Ambasciata di Malta in collaborazione con il Comune di Catania.
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…