Imprese, tutto pronto per l’internazionalizzazione con Malta

Le opportunità per le imprese italiane che intendono avviare processi di internazionalizzazione con Malta saranno al centro dell’;incontro che si svolgerà nella sala Bellini di palazzo degli Elefanti, giovedì 8 giugno a partire dalle ore 15.

Il meeting

Al meeting saranno presenti il sindaco Enzo Bianco, l’Ambasciatore di Malta Vanessa Frazier, la presidente del Consiglio Comunale Francesca Raciti e Antonello Biriaco vice presidente di Confindustria Catania.
Nel corso dell’incontro, che sarà coordinato dal giornalista Luca Ciliberti, parteciperanno Emmanuel Mazzitelli responsabile di Laison Foreign Affairs Malta Enterprice, Simone Meneghini direttore dell’ufficio di rappresentanza della Bank of Valletta a Milano, Gian Mario Fulco partner dello studio Tributario e Societario Deloitte di Catania, Aldo Castoldi Equity partner della Deloitte di Milano, responsabile di Service Line Transfer Pricing Italia. Il convegno è stato organizzato dallo Studio tributario e societario  Deloitte, da Confindustria Catania, dall’Ambasciata di Malta in  collaborazione con il  Comune di Catania.