Il deputato M5S e vicepresidente della commissione Attività produttive alla Camera, Andrea Giarrizzo, rende noto che “è già possibile presentare domanda per accedere al bando da 100 milioni di euro previsto dal decreto Crescita”.
L’iniziativa punta a favorire le piccole e medie imprese “che vogliono innovare i processi produttivi e adottare nuove soluzioni tecnologiche digitali” afferma Giarrizzo.
“Il bando è pensato per l’intero settore produttivo delle PMI, da quelle operanti nel manifatturiero, fino al settore turistico e a quello commerciale – prosegue -. Parliamo di tutte quelle soluzioni tecnologiche pensate proprio per l’Industria 4.0: sistemi di pagamento mobile e via internet, sistemi elettronici per lo scambio dati, sistemi di e-commerce, fintech, intelligenza artificiale, geolocalizzazione e altro ancora”.
“Le domande potranno essere presentate tramite Spid o Carta nazionale dei servizi. Un’ottima opportunità da non perdere assolutamente, soprattutto in questo momento di particolare difficoltà. Competività e innovazione devono restare i punti fermi della crescita per le nostre imprese” conclude il depuato.
LEGGI ANCHE
MESSINA CONTRO I MEDIA: TRAPANI NON è CAPITALE DELLA MAFIA
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…