Il deputato M5S e vicepresidente della commissione Attività produttive alla Camera, Andrea Giarrizzo, rende noto che “è già possibile presentare domanda per accedere al bando da 100 milioni di euro previsto dal decreto Crescita”.
L’iniziativa punta a favorire le piccole e medie imprese “che vogliono innovare i processi produttivi e adottare nuove soluzioni tecnologiche digitali” afferma Giarrizzo.
“Il bando è pensato per l’intero settore produttivo delle PMI, da quelle operanti nel manifatturiero, fino al settore turistico e a quello commerciale – prosegue -. Parliamo di tutte quelle soluzioni tecnologiche pensate proprio per l’Industria 4.0: sistemi di pagamento mobile e via internet, sistemi elettronici per lo scambio dati, sistemi di e-commerce, fintech, intelligenza artificiale, geolocalizzazione e altro ancora”.
“Le domande potranno essere presentate tramite Spid o Carta nazionale dei servizi. Un’ottima opportunità da non perdere assolutamente, soprattutto in questo momento di particolare difficoltà. Competività e innovazione devono restare i punti fermi della crescita per le nostre imprese” conclude il depuato.
LEGGI ANCHE
MESSINA CONTRO I MEDIA: TRAPANI NON è CAPITALE DELLA MAFIA
Da oggi, non basta più pagare le tasse, contribuire al sistema e avere uno stipendio…
Quest'offerta della Lidl è imperdibile, non puoi non approfittarne. Negli ultimi anni, Lidl ha conosciuto…
L’Assemblea Territoriale Idrica di Palermo, presieduta dal sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, assieme ai…
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro…
La voglia di tornare in campo da una parte, la consapevolezza di non dover più…
Con il telefono scarico ti becchi 700 euro di multa se ti fermano i carabinieri…