Il deputato M5S e vicepresidente della commissione Attività produttive alla Camera, Andrea Giarrizzo, rende noto che “è già possibile presentare domanda per accedere al bando da 100 milioni di euro previsto dal decreto Crescita”.
L’iniziativa punta a favorire le piccole e medie imprese “che vogliono innovare i processi produttivi e adottare nuove soluzioni tecnologiche digitali” afferma Giarrizzo.
“Il bando è pensato per l’intero settore produttivo delle PMI, da quelle operanti nel manifatturiero, fino al settore turistico e a quello commerciale – prosegue -. Parliamo di tutte quelle soluzioni tecnologiche pensate proprio per l’Industria 4.0: sistemi di pagamento mobile e via internet, sistemi elettronici per lo scambio dati, sistemi di e-commerce, fintech, intelligenza artificiale, geolocalizzazione e altro ancora”.
“Le domande potranno essere presentate tramite Spid o Carta nazionale dei servizi. Un’ottima opportunità da non perdere assolutamente, soprattutto in questo momento di particolare difficoltà. Competività e innovazione devono restare i punti fermi della crescita per le nostre imprese” conclude il depuato.
LEGGI ANCHE
MESSINA CONTRO I MEDIA: TRAPANI NON è CAPITALE DELLA MAFIA
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…